Not known Details About VALVOLA DI RITEGNO FLANGIATA A BATTENTE API 6D



Acqua e altri liquidi non pericolosi for each sistemi industriali (compatibili con i materiali della valvola)

Questa valvola è formata da un disco, una sfera o un altro elemento vincolato da una guida che viene spinto da una molla contro la base della valvola. Questa condizione si verifica quando non c'è una sufficiente pressione for each aprire la valvola o vi è una pressione negativa e la valvola rimane chiusa; mentre con una pressione positiva sufficiente, la valvola si apre e il fluido è libero di passare ai lati del disco e oltrepassarlo. Applicazioni[modifica

Rivestimento interno ed esterno a polveri epossidiche certificate in accordo al DM174 idonea al contatto con acqua potabile

Il meccanismo gestito dalla valvola di ritegno consente di prevenire ed evitare eventuali contaminazioni o dispersioni di liquidi che in taluni casi potrebbero rivelarsi nocivi.

Duplomatic Movement Alternatives è una realtà internazionale in costante crescita, operante nei settori industriale e cellular delle soluzioni for every il controllo di movimento.

Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore valvola di ritegno a doppio battente / con doppia flangia / wafer / advert alta pressione BDK™

Rivestimento interno ed esterno a polveri epossidiche certificate in accordo al DM174 idonea al contatto con acqua potabile

. Le valvole di ritegno Zenit, certification EN 12050- 4 appendice ZA norma EN 12050-four, sono point out progettate per l'impiego anche con liquidi carichi allo scopo di.. Valvole di ritegno. Valvole selettrici Valvole di non ritorno Valvole di riempimento Elementi logici Valvole di ritegno: appear sceglierl it Valvole automatiche, ovvero valvole di ritegno silenziose, a wafer e a otturatore, valvole di ritegno a website disco, a disco singolo e a disco doppio, valvole di ritegno a battente equilibrato, valvole dell'aria.

La tenuta viene garantita da un otturatore che, in mancanza di pressione a monte, viene premuto da una molla contro la sede del corpo. La forma costruttiva causa una perdita di carico molto contenuta.

Valvola di ritegno a doppio battente flangiata. Valvola di ritegno a doppio battente con corpo in ghisa flangiata con disco in acciaio inox Aisi 316 e sedi di tenuta in Fkm – Viton. Le valvole di ritegno, sono idonee for every temperature massime fino a a hundred°C e sono rivestite con verniciatura in polvere epossidica. La valvola funziona sia in posizione orrizzontale che in posizione verticale a patto che sia garantita una pressione minima for every l’ aperura della sede. I owing battenti semicircolari sono sorretti da because of molle in acciaio inox che si chiudono con l’azione delle molle e si aprono con la pressione esercitata dal fluido.

Questo sito utilizza dei cookie for every monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo dei cookie su questo sito.

Impianti - Le attuali tecnologie permettono la realizzazione di edifici con basse spese energetiche e bassi impatti ambientali, nuovi problemi spesso nascono da nuove tecnologie. Manutenzione e accensione impianto riscaldamento

Il dado del gambo usa il materiale del bronzo di alluminio. La grande valvola è fornita di cuscinetto spinto for each farla aperto facilmente & flessibilmente.

Spesso il coperchio imbullonato viene usato for each diametri maggiori mentre il coperchio con tenuta è adatto advert impianti ad alta pressione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *